Alto Adige a tavola, appuntamento a Modena dal 23 al 26 luglio

alto adige a tavola 2020 modena

Da giovedì 23 a domenica 26 luglio 2020, ospitato nella cornice di Piazza Matteotti a Modena, si terrà l’edizione estiva di Alto Adige a Tavola.

In questo particolare periodo in cui tutti auspichiamo un ritorno alla normalità, questa proposta potrà far assaporare momenti di convivialità immersi in una tipica atmosfera alto atesina. Accanto ad un’area dedicata alla vendita di prodotti tipici, ampio spazio sarà dato alla preparazione di piatti tipi dell’Alto Adige, i quali potranno essere degustati sia sul posto, sia presso il proprio domicilio.

Alto Adige a Tavola 2020 si distingue per la sua profonda tipicità, la quale è diretta espressione dell’attaccamento al loro territorio da parte degli organizzatori che, provenienti dalla Valle Aurina, offrono qualità e tipicità da sempre riconosciute dal pubblico che frequenta questa manifestazione.

L’evento si svolge nel rispetto delle normative regionali per la prevenzione della diffusione del Covid 19. Per limitare l’affollamento, è stato attivo un numero per le prenotazioni dei posti a sedere: 377.3500518.Per prenotazioni,

Non perdere questo appuntamento con l’Alto Adige, dove cultura e tradizioni sono gelosamente conservate in un territorio vocato all’ospitalità.

Orari: giovedì dalle 12 alle 24, venerdì e sabato dalle 10 alle 24 e domenica dalle 10 alle 23.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.