Carpi Street Food, dal 31 maggio al 2 giugno al Parco delle Rimembranze di Carpi (MO)

carpi street food

Voglia di divertimento all’aria aperta, condivisione, compagnia, buona musica e prelibatezze gourmet. E’ questo il “cocktail” che sarà servito durante la tre giorni di 41012 Carpi Street Festival, l’appuntamento dedicato al cibo da strada di qualità. Da venerdì 31 a domenica 2 giugno, truck food provenienti da tutta Italia si fermeranno al Parco delle Rimembranze per un goloso e divertentissimo assaggio d’estate. Nella grande area verde a ridosso del centro, attrezzata con tavoli, panchine e aree relax, sarà possibile gustare le prelibatezze della tradizione gastronomica di strada italiana ed estera, preparate sul momento da coloratissimi camioncini, vere e proprie cucine itineranti.

L’evento inizia venerdì 31 maggio dalle 18 e prosegue fino a mezzanotte, mentre sabato 1 e domenica 2 giugno i truck cominceranno a cucinare dalle ore 12, occasione perfetta per godersi il pranzo all’aperto del verde del parco.

41012 Carpi Street Festival non è però solo ottimo cibo. Tra i grandi protagonisti di questa tre giorni c’è anche la musica, che allieterà i pomeriggi e le serate all’ombra degli alberi e tanti momenti di sano relax e divertimento aperti a tutti: Zumba e pilates con la scuola Virtual Fitness, musica con i migliori dj della scena alternativa e street visual artist che graffiteranno live sul momento!

Ingresso gratuito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

If you agree to these terms, please click here.