Cervia Città Giardino dal 23 maggio al 30 settembre

cervia città giardino 2019

Cervia Città Giardino festeggia quest’anno la sua 47ª edizione: l’appuntamento è, oltre che a Cervia, anche a Milano Marittima, Pinarella e Tagliata dal 23 maggio al 30 settembre.

Considerata tra le più importanti manifestazioni italiane dedicate all’architettura del verde, Cervia Città Giardino “fiorisce” a maggio: in questo mese decine e decine di tecnici e architetti, italiani e stranieri, si ritrovano qui per trasformare le aiuole di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata in opere d’arte, costruendo così una grande mostra a cielo aperto.

I capolavori che nascono da questo eccezionale confronto tra professionisti e artisti del verde – 270.000 piante di fiori e migliaia di metri quadrati di tappeto erboso utilizzati per trasformare la città con sculture, espressioni e composizioni emozionanti, figure e geometrie, originali giardini e allestimenti floreali – si possono ammirare per tutto il periodo estivo, di giorno e di notte, fino a fine settembre.

L’ingresso all’evento è gratuito.

Per scoprire altri eventi come questo andate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.