ExpoGusti a Bologna, dal 27 al 29 novembre il salone delle eccellenze agroalimentari ed enogastronomiche

expogusti 2020 bologna

ExpoGusti 2020 è il salone delle eccellenze agroalimentari ed enogastronomiche, si svolge a BolognaFiere dal 26 al 29 novembre. La manifestazione nasce per dare visibilità alle aziende artigianali, di piccole e medie dimensioni impegnate nella produzione e/o commercializzazione di prodotto di eccellenza, tipico e di qualità.

Quattro giorni di esposizione e di eventi dedicati all’enogastronomia e ai suoi protagonisti, con oltre 30 espositori e un importante programma di eventi quali cooking show, gare di cucina, wine & beer tasting, workshop, laboratori e degustazioni guidate per permettere a tutti di vivere l’esperienza di molti gusti.

Una straordinaria occasione per dare adeguata ed opportuna visibilità a prodotti eccellenti; una grande opportunità per incontrare operatori interessati e il grande pubblico degli appassionati in un periodo comunque favorevole all’acquisto, visto l’approssimarsi del Natale.

I prodotti esposti saranno: caffè e infusi, carni, dolcezze e cioccolato, prodotti caseari, legumi e cereali, miele, mostarde e marmellate, oli e aceti, pane e prodotti da forno, pasta e riso, prodotti dell’orto e frutteto, km zero, prodotti ittici, sale e spezie, salumi, salse, sottovetro, sughi, vini, etc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.