FantastikA 2020 a Dozza (BO) il 26 e 27 settembre

fantastika 2020 dozza

Fantastika 2020 a Dozza (BO), appuntamento quest’anno il 26 e il 27 settembre.

FantastikA nasce con l’idea di sfruttare il contesto storico e museale della Rocca Sforzesca di Dozza. Sarà proprio la Rocca, situata nel borgo medievale, a fare da cornice ad un evento interamente dedicato al mondo del fantastico.

Gli artisti invitati ad esporre e a disegnare dal vivo, saranno presenti per il weekend della manifestazione. Al centro dell’evento vi sono mostre, workshop, incontri e dibattiti con alcuni dei più noti professionisti in questo settore.

L’obiettivo è quello di diffondere la cultura dell’arte fantastica nelle sue infinite sfaccettature. Simbolo di FantastikA è il grande drago Fyrstan, che risposa nel mastio all’interno della Rocca, visibile tutto l’anno durante gli orari di apertura.

Per gli under 18 l’ingresso è gratuito. Per gli altri, entrare nella Rocca costa 5 € (più il prezzo del biglietto per particolari eventi). Per altre informazioni, visitate il sito fantastikadozza.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.