Gotha, la fiera dell’antiquariato a Parma dal 14 al 22 novembre

gotha 2020 parma

Gotha 2020 a Parma, appuntamento dal 14 al 22 novembre con una delle più grandi fiere d’Europa dedicate all’antiquariato.

Dal 1994, Gotha presenta a Parma i tesori dei principali antiquari. Questa mostra è una delle più prestigiose in Europa e rappresenta un evento per il mondo dei collezionisti informati e raffinati e degli investitori pubblici e privati. Gotha vanta una tradizione d’eccellenza, con 80 gallerie italiane ed estere, selezionate per offrire proposte esclusive ad un pubblico mirato.

Dal 1994 Gotha è la città ideale dell’alto antiquariato che accoglie visitatori da tutto il mondo.
Gotha rappresenta per Fiere di Parma una sfida da sempre: in queste edizioni Gotha ha realizzato una importante mostra ma, in senso assoluto, una biennale delle arti, una carrellata di capolavori proveniente dalle gallerie di Europa, in grado di condurre a Parma un pubblico internazionale di collezionisti, investitori e curatori museali affascinati dalla straordinaria qualità e raffinatezza dell’offerta espositiva.

Per la 14º edizione (2018) sono state contate ben 14.000 presenze in soli 4 giorni, suscitando l’interesse di molti addetti del mestiere anche stranieri, grazie all’ottimo lavoro di squadra e alla collaborazione della Soprintendenza ai Beni Artistici e Culturali di Bologna.

Per altre informazioni visitate il sito gothaparma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.