Il Capodanno più lungo del mondo a Rimini

capodanno 2019 rimini

Il Capodanno più lungo del mondo di Rimini, tantissimi eventi in programma anche quest’anno per festeggiare il Natale, il Capodanno e l’Epifania.

Si parte con la grande mostra dedicata a Federico Fellini per il centenario della nascita e si arriva al concerto di Coez in piazzale Fellini. Sarà il cantautore romano a traghettare il 31 dicembre la città nel nuovo anno con i suoi più grandi successi. Ai Planet Funk, insieme ai leggendari dj della “reunion” delle discoteche storiche, toccherà invece animare la notte del centro storico. Le grandi mongolfiere illuminate dalle citazioni felliniane che illuminano Piazza Cavour accompagneranno i mille eventi che dal 30 novembre al 6 gennaio animeranno Rimini.

Per altre informazioni su questo evento andate qui. Per scoprire altri eventi come questo andate nella nostra sezione Le Tradizioni. Per trovare altri eventi a Rimini e provincia, invece, andate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.