IncontrARTI, il 30 maggio al Ristorante Casa Artusi di Forlimpopoli (FC)

3 letture

Dal comunicato stampa

Prosegue al Ristorante Casa Artusi (via A. costa 31 – Forlimpopoli) la rassegna IncontrArti, progetto a cura di JoLi’ & Co. che unisce pittura e musica, dando vita a un piacevole dialogo tra performance artistiche. Giovedì 30 maggio alle 19.30 è in programma il terzo aperitivo della rassegna con doppia performance di musica e pittura.

Protagonisti della serata sono la musica del trio acustico JoLi’ & Co., con le voci di Licia Spazzoli e Giorgia Venditto accompagnate dalla chitarra di Costa Cervone. Ad intrecciarsi con le sonorità acustiche del trio sarà l’arte vivace e originale di Grota, di cui si potranno ammirare le creazioni, assistendo durante l’evento a un coinvolgente momento live.
Una serata all’insegna dell’arte che delizierà l’intelletto e il palato combinando le performance live con le proposte enogastronomiche del Ristorante Casa Artusi, dalla selezione di vini di qualità alle squisite bontà proposte in abbinamento. In caso di maltempo l’evento si terrà in OsteriArtusi.

Il trio acustico JoLi’ & Co. propone un viaggio attraverso i brani più celebri di oltre mezzo secolo di storia musicale, declinati in una proposta originale e ricercata. Le voci armonizzate e le trame acustiche si intrecciano in un racconto sonoro inedito, dando vita ad atmosfere raffinate e sempre coinvolgenti.  Ad impreziosire il live musicale saranno le forme e i colori delle opere di Franco “Grota” Gianelli, pittore di Predappio Alta noto a livello nazionale per la vivacità delle sue opere e lo stile inconfondibile.

La rassegna proseguirà giovedì 6 giugno con l’arte del pittore surrealista SimoneDavid e l’atmosfera avvolgente dell’Unusual Trio; il 13 giugno la rassegna si chiude con un gran finale, alla presenza dei quattro pittori protagonisti del progetto, per una serata corale all’insegna di arte e musica.
Informazioni e prenotazioni: Ristorante Casa Artusi via A. Costa 31 – tel. 0543 748049

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

If you agree to these terms, please click here.