Modena Nerd il 14 e 15 settembre

1 letture
modena nerd 2019

Il Quartiere fieristico di Modena ospita due giorni di divertimento all’insegna della cultura nerd in ogni sua declinazione: fumetti, videogiochi, youtuber, concerti, cosplay, disegnatori, doppiatori.

Modena nerd offre la possibilità di incontrare youtuber famosi, accedere all’immensa sala giochi di oltre 300 postazioni di videogames e partecipare agli esclusivi tornei. Sono presenti i migliori disegnatori italiani ed internazionali, si possono comprare le ultime novità a fumetti e le chicche introvabili dell’antiquariato.

Sabato 14 settembre il mito della tv per ragazzi Giovanni Muciaccia salirà sul nostro palco, per un imperdibile laboratorio d’arte a cui tutti potrete partecipare!

Domenica 15 settembre Lorenzo Branchetti, interprete di Milo Cotogno nel programma “La Melevisione”, sale sul palco insieme a Danilo Bertazzi per farci rivivere la nostra infanzia, in un viaggio a ritroso nella memoria fatto di indelebili ricordi e magici racconti.

Per altre informazioni su questo evento, visitatene il sito. Per scoprire altri eventi come questo, invece, date un’occhiata qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

If you agree to these terms, please click here.