Sciocola’ a Modena dal 31 ottobre al 3 novembre

sciocola 2019 modena

Cioccolato, che passione! Dopo il successo della prima edizione, torna a Modena Sciocola’, il Festival del cioccolato, che dal 31 ottobre al 3 novembre, animerà il Centro storico di Modena con degustazioni e vendita di cioccolato artigianale ed un ricco palinsesto di appuntamenti tra showcooking, laboratori, disfide di pastrychef, spettacoli di animazione e intrattenimento e sculture di cioccolato che coinvolgeranno grandi e piccini, foodies ed intenditori.

Oltre 50 maestri artigiani cioccolatieri con più di 100 stand espositivi, nel cuore della città estense, creeranno una dolcissima vetrina a cielo aperto dove sarà possibile assaporare il cibo degli dei, in tutte le sue declinazioni, spaziando dalla tradizione all’innovazione. Fontane di cioccolato, praline all’aceto balsamico e tavolette aromatizzate, accanto a dolci in vasocottura, drageés ripieni di liquore, chococips, tartufi ricoperti e tanto altro ancora. Non mancheranno inoltre le tentazioni per il pubblico più attento alle tendenze bio e free from.

La manifestazione ad ingresso libero promossa da CNA Modena, patrocinata dal Comune di Modena e Regione Emilia-Romagna, realizzata con il contributo della Camera di Commercio e organizzata da SGP Events in partnership con Acai, vi aspetta con un ricco calendario di eventi collaterali, appuntamenti e spettacoli che animeranno anche la fascia serale nelle giornate da giovedì a sabato dalle 9.00 alle 23 e domenica fino alle 20.

Gli orari: giovedì, venerdì e sabato dalle 9 alle 23, domenica dalle 9 alle 20. L’ingresso è gratuito.

Per altre informazioni su questo evento visitatene il sito. Per scoprire altri eventi come questo date un’occhiata alla nostra sezione Mangiando Mangiando. Per trovare altri eventi a Modena e provincia, invece, andate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

If you agree to these terms, please click here.