Sciocola’ 2020 a Modena, dal 30 ottobre all’1 novembre torna il festival del cioccolato

sciocola' 2020 modena

Sciocola’ torna a Modena con un’edizione speciale di tre giorni di “infinita dolcezza… in sicurezza”.

Artigiani cioccolatieri, provenienti da tutta Italia e Fr ancia, vi delizieranno con le loro prelibatezze: dai classici ai cremini, dai tartufi ai macarons e al croccante, dai dragèes al liquore ai cunesi al rhum, etc. Il ricco palinsesto sarà caratterizzato da eventi gratuiti, su prenotazione, come degustazion i, s howcooking, visite guidate, laboratori e tanto altro. Il cibo degli dei darà spettacolo di sé anche con suggestive opere d’arte dedicate al tema di questa edizione che vede come Main Partner i Consorzi di Tutela dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Mod ena DOP e dell’Aceto Balsamico di Modena IGP: il connubio tra cioccolato e l’apprezzatissimo “Oro Nero”.

La manifestazione ad ingresso libero, con apertura serale venerdì e sabato, è promossa da CNA Modena, patrocinata dalla Regione Emilia Romagna e dal Comune di Modena, organizzata da SGP Events in partnership con Acai, con il contributo della Camera di Com mercio di Modena, sponsor Bper Banca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.