Skipass a Modena dal 31 ottobre al 3 novembre

skipass 2019 modena

Skipass 2019 a Modena, il Salone del Turismo, degli Sport Invernali e del Freestyle, unico in Italia, si riconferma come punto d’incontro per tutti coloro che vogliono organizzare e prenotare le proprie vacanze invernali, in Italia e all’estero, scoprire le nuove attrezzature e acquistare abbigliamento sportivo.

Skipass è anche l’occasione giusta per passare una giornata all’insegna del divertimento, con le tante esibizioni di snowboard e sci, sulla pista esterna innevata.

Grande protagonista dell’edizione 2019 sarà il ritorno della Coppa del Mondo di Big Air, che dopo il successo dell’anno scorso, riconferma Modena come l’unica tappa italiana del circuito. La FIS Snowboard and Freeski Big Air World Cup sarà l’evento clou della 26° edizione della kermesse modenese, con i migliori rider del mondo che si sfideranno sull’imponente trampolino, il più grande mai costruito in Italia.

A completare l’offerta dedicata al grande sport internazionale, i tanti appuntamenti firmati FISI (Federazione Italiana Sport Invernali), da sempre partner di primo piano del Salone.

Gli orari: la fiera è aperta dalle 10 alle 20. Il prezzo: il biglietto intero costa 15 €, il ridotto 12 € (over 65, militari, invalidi, soci Conad, bambini 7-13 anni), è gratis per i bambini fino ai 6 anni.

Per altre informazioni su questo evento visitatene il sito. Per scoprire altri eventi come questo visitate la nostra sezione Fiere e Mercati. Per trovare altri eventi a Modena e provincia, invece, andate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

If you agree to these terms, please click here.