Tartufesta 2019, ottobre e novembre nei paesi dell’Appennino Bolognese

tartufesta 2019

Il tartufo bianco pregiato dei colli bolognesi è anche quest’anno il protagonista di Tartufesta, la più grande manifestazione autunnale dell’Appennino bolognese che dal prossimo fine settimana fino a metà novembre interesserà 15 comuni della città metropolitana.

Intenditori, golosi e amanti della buona tavola potranno vivere la magia dell’Appennino e dei suoi caldi colori autunnali tra stand, eventi gastronomici e ottimo cibo, seguendo l’inconfondibile aroma di questo pregiatissimo prodotto del sottobosco.

Il calendario prevede: 12-13 ottobre a Porretta Terme (Alto Reno Terme), 12-13 ottobre a Lizzano in Belvedere, 13 e 20 ottobre a Monzuno, 19 e 20 ottobre a Pianoro, 19 e 20 ottobre a Castel di Casio, 19 e 20 ottobre a Castiglione dei Pepoli, 20 e 27 ottobre a San Benedetto Val di Sambro, 20 ottobre a Vergato, 26-27 ottobre, 1-3 novembre a Sasso Marconi, 27 ottobre e 1 novembre – Tartufesta a Monghidoro, 27 ottobre a Loiano (Festa nel bosco), 1-3, 9-10, 16-17 novembre “Tartófla, Festival Internazionale del Tartufo Bianco” a Savigno (Valsamoggia), 2 novembre a Grizzana Morandi (Borgo di Campolo), 10 novembre a Camugnano e a Grizzana Morandi.

Per il programma completo dell’evento visitate questo sito. Per scoprire altri eventi come questo andate nella nostra sezione Mangiando Mangiando. Per trovare altri eventi a Bologna e provincia, invece, andate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.